TIM Ten Go

L’autunno è entrato nel vivo con il mese di Ottobre e le grandi compagnie telefoniche non si sono lasciate intimidire dalla fine dell’estate. Continuano, infatti, le promozioni a tutto campo delle aziende big del settore in perenne lotta per ottenere il massimo riscontro possibile da parte di potenziali clienti.

TIM rilancia la Super One 32 GB ancora per poche ore

In questi giorni vi stiamo molto parlando dell’attivismo di TIM. Il brand italiano ha promosso una serie di promozioni assai allettanti con minuti, sms e GB per il traffico internet. Una di queste promozioni – stando le cose – si avvicina verso la sua naturale scadenza.

Stiamo parlando di “TIM Super One 32 GB”. L’offerta mette in campo per i clienti minuti illimitati da spendere verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 32 GB per la navigazione internet alla velocità del 4G al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. A tale costo, c’è da aggiungere la spesa (una tantum) di 3 euro per l’attivazione ed il contributo per la dotazione della scheda SIM.

La Super One 32 GB è attivabile presso uno dei centri TIM sparsi sul territorio italiano, previa comunicazione tramite SMS da parte dell’azienda. Come vi abbiamo raccontato, avete poche ore di tempo. La scadenza, previa rinnovo, è fissata per la mezzanotte di domani, 24 Ottobre.

Articolo precedenteNokia 7: più di 100 mila prenotazioni per la vendita di domani
Articolo successivoUnieuro, nel nuovo volantino tanti smartphone Android in saldo ed un regalo per tutti