iPhone-X

L’iPhone X è oramai in arrivo. Mancano poco più di due settimane per la release ufficiale del super dispositivo di casa Apple. Lo smartphone ha catturato – come sempre per tutte le nuove creazioni di Cupertino – l’attenzione di tutto il mondo, anche a causa del suo prezzo non indifferente. Chi vorrà possedere il device, infatti, almeno qui in Italia dovrà far uscire dal proprio portafogli ben 1189 euro.

Trasformare un iPhone 6S nel nuovo X

Ci sono però delle vie alternative – ed utilizziamo ovviamente un eufemismo – per ottenere il cellulare. Se avete un iPhone 6S e siete dei maghi del trasformismo, seguendo questo video qui in basso potrete trasformare il vostro attuale smartphone nell’ultimo gioiello Apple.

Come avete visto dal filmato prodotto dal noto canale EveryThing Apple Pro, vi servirà soltanto una scocca fasulla cinese e tanta tanta buona pazienza. Per montare la nuova parte posteriore, infatti, servirà dapprima togliere la scocca dell’iPhone 6S. A quel punto si potrà montare il nuovo elemento che avrà pregi e difetti del dispositivo targato “X”.

Sarà presente ovviamente la doppia fotocamera, mentre si dovrà rinunciare al jack audio da 3,5 mm per gli auricolari. L’iPhone ottenuto nel video sembra funzionare perfettamente anche dopo la modifica.

Ricordiamo che un’operazione di tal genere – oltre ad annullare la garanzia – è molto complessa per chi non è esperto. A discapito di un qualsiasi miglioramento estetico, quindi, non vi consigliamo di procedere in tale operazione a dir poco azzardata…

VIAyoutube
Articolo precedentePassa a Tre: ecco la nuova grande offerta con chiamate e fibra a 15,90 euro
Articolo successivoVodafone propone ancora la sua Special 10 GB: ecco come attivare la super promo low cost