HTC U11, primo rendering

HTC quest’anno ha ottenuto molti frutti dal suo top di gamma chiamato U11. Il device ha riscontrato un ottimo successo in termini di vendite e chi lo acquistato, in linea di massima, ha certificato la validità del prodotto. Ora l’azienda taiwanese è pronta a rilanciare, grazie alla versione potenziata del già presente flagship stampato Android.

Le prime immagini ufficiose di HTC U11 Plus

A breve, infatti, è atteso l’esordio di HTC U11 Plus, quello che sarà il primo dispositivo borderless della compagnia. Il brand ha fissato per il 2 Novembre un evento di presentazione in quel di Taipei.

Nel corso di questi giorni di vigilia si stanno moltiplicando le indiscrezioni ed i rumors riguardanti lo smartphone. Oggi, grazie ad un’anticipazione dell’ente di certificazione cinese, TENAA, siamo in grado di mostrarvi le prime immagini del device.

Il design di U11 Plus, come potete vedere, è molto curato. Ovviamente, in questi casi, il display borderless da 5,5 pollici cattura l’attenzione. Molto particolare però è anche la parte posteriore con la dotazione di una doppia fotocamera, flash e con il classico lettore di impronte digitali.

Il device sarà molto valido anche per le sue componenti interne, a partire dal processore Octa-core da 2,6 GHz con 4 o 6 GB di RAM. Lo smartphone HTC, inoltre, sarà uno dei primi ad essere dotato con il sistema operativo Android Oreo.

VIAtenaa
Articolo precedenteTelegram: il limite dei gruppi è arrivato fino a 30.000 utenti
Articolo successivoPassa a Tre: ecco la nuova grande offerta con chiamate e fibra a 15,90 euro