Android Oreo

Da ormai qualche mese ci siamo abituati a sentir parlare di Android Oreo, nuova versione del sistema operativo elaborato in casa Google. La release, ovviamente destinata agli smartphone Android, è ormai pronta a tutti gli effetti ed ha visto la luce già su qualche nuovo dispositivo.

In molti attendono l’update che, come al solito, si fa desiderare. Indicazioni fino ad oggi non ne sono arrivate da parte di Google che però stamattina ha deciso di stupire tutti ufficializzando una data per uno smartphone in particolare.

HTC U11 avrà Android Oreo: ecco quando

Secondo quanto dichiarato dall’azienda di Mountain View, il prossimo dispositivo a ricevere l’aggiornamento tanto ambito sarà proprio l’attuale top di casa HTC. U11 riceverà l’update ad Android Oreo durante il mese di Novembre, molto probabilmente entro la fine dell’ultima decade.

HTC U11

Stando ai dati trapelati sul web, si verrebbe anche a conoscenza di alcuni piani dell’azienda taiwanese. Stando a quanto riportato pare che nelle intenzioni di HTC ci sia l’idea di aggiornare anche i su U Play e U Ultra, oltre al vecchio HTC 10. Inoltre pare che l’arrivo dell’update sia stato reso più agevole grazie alla prossima versione del terminale, ovvero HTC U11 Plus.

Ovviamente in questo caso la fonte è ufficiale, ma staremo a vedere quali saranno i risvolti di questa vicenda durante questa settimana.

VIASTOPRU.ORG
Articolo precedenteWind attenti a questa nuova offerta: arrivano tanti minuti, sms e Giga
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: in arrivo con una straordinaria novità