whatsapp

Oggi WhatsApp è composto da elementi e funzioni che sono a dir poco indispensabili per tutti coloro che sentono il bisogno di comunicare costantemente con parenti, amici e colleghi. Tra questi elementi non possiamo non nominare i gruppi. Dal momento del loro ingresso all’interno della piattaforma, i gruppi sono divenuti subito popolari tanto che ogni giorno vengono utilizzati per i più svariati motivi. Si va dal lavoro, si passa per scuola ed università e si arriva a semplici comitive di amici.

WhatsApp vuole rivoluzionare così i gruppi

Da qui ad un futuro relativamente breve, WhatsApp ha grandi progetti per aumentare le funzioni relative ai gruppi. Vi mostriamo a questo proposito alcune tra le novità principali che dobbiamo aspettarci:

  • Cambio regole per l’amministrazione. La chat consentirà nuove norme a “tutela” degli amministratori. Questi, infatti, non potranno più essere eliminati da loro pari in modo da non creare confusione e – spesso e volentieri – anche particolari divergenze tra membri-
  • Regole per la gestione. Su WhatsApp a breve anche chi non è amministratore di un gruppo avrò modo di cambiare argomento, descrizione ed icona di una particolare chat
  • Introduzione delle chiamate vocali. Già vi abbiamo dato notizia riguardo questa novità. Ebbene sì, tramite la piattaforma potremmo metterci in contatto con uno o più amici in via telefonica, senza il bisogno di ricorrere a singole conversazioni.
Articolo precedenteTim Per Te: Sms illimitati a 5 euro ogni 4 settimane, non per tutti
Articolo successivoVodafone e Tre: saldi smartphone già retribuiti risultano ancora da pagare