TIM Ten Go
TIM

Uno degli incubi maggiori per chi utilizza con frequenza (troppa frequenza) uno smartphone è quello di rimanere senza GB residui sulla propria promozione. Navigare in internet comporta dei costi e troppo spesso alcune azioni (visualizzazione video su YouTube, social, download di musica) azzerano tutto il bonus. Per questo, sempre più provider stanno pensando a soluzioni di emergenza per aiutare i clienti quando il traffico dati si è azzerato.

TIM pensa a chi finisce preso i suoi GB

TIM, ad esempio, ha varie frecce al suo arco. Se si cerca una soluzione una tantum si può far affidamento a due particolari offerte. Il provider italiano offre un GB di internet per sette giorni al prezzo di 5 euro, senza spese di attivazione. Allo stesso modo, il brand offre 500 MB per la navigazione da utilizzar in una giornata solare al prezzo di 1,90 euro. Questa soluzione potrebbe far comodo se la scadenza dei GB è avvenuta in prossimità del rinnovo promozione.

Qualora invece si volesse una soluzione permanente al problema di internet, TIM offre altre due offerte. Con “Opzione 1 GB” si ottiene al prezzo di 5 euro al mese l’aggiunta extra di un GB sulla propria vigente offerta. Con “Opzione 2 GB” si ottiene al prezzo di 10 euro al mese l’aggiunta di due GB. In ambedue i casi è compreso un regalo: la Serie A TIM sarà visibile in streaming gratis per tre mesi.

Articolo precedenteGoogle, altra clamorosa gaffe: sbagliate alcune cartine dei pianeti su Maps
Articolo successivoCritiche per lo schermo dei Google Pixel 2 XL