AUKEY Treppiedi Mini Supporto 360° Con vite da 1/4 " per Fotocamere Digitale e Fotocamera Reflex , GoPro , Treppiede Smartphone per iPhone 6s / 6 / 5 , Samsung S8 ecc. - NeroAukey Treppiede è un supporto per smartphone e fotocamere digitali e molto altro.
Permette di scattare foto nitide e ferme grazie alla sua posizione molto stabile e sicura.
È utile se si vuole utilizzare la propria macchina fotografica per riprendere panorami e paesaggi con una grande ampiezza. Con questo strumento si può dire addio alle foto mosse e con poco focus. Il prodotto pesa solamente 105 grammi quindi è molto comodo da portare con sè in qual si voglia momento. Il suo design elegante e semplice è adatto in ogni occasione lo si voglia utilizzare.

È costruito con un materiale plastico “ABS” molto resistente e resistente a sporco, urti e all’acqua. Nella parte superiore della struttura si può trovare una vite adatta a ogni dispositivo fotografico. È presente una livella di colore verde con una piccola bolla all’interno per aiutare l’utente a confermare se il trepiede si trova su una superficie piana e quindi di avere un video con la corretta angolatura.


La struttura ha una mobilità completa per agevolarne l’utilizzo e per rendere possibile riprendere ogni angolo del nostro filmato o fotografia. Sotto ogni piede c’è una gommina per non far scivolare il treppiede. La base dove viene incastrata la nostra videocamera è completamente mobile e ruotabile di 360°, quando viene raggiunta la posizione desiderata si può bloccare tirando una levetta a fianco con su scritto AUKEY in seguito per sbloccare bisogna spingere nuovamente la levetta verso l’esterno. In cima al treppiede è presente una sfera che è bloccabile con un gancetto che serve per modificare ulteriormente l’angolazione.


All’interno della confezione troviamo anche un supporto di circa 3.6 cm di larghezza e circa 7.2 di lunghezza (che viene agganciato alla vite situata sula base) dello stesso materiale del treppiede per smartphone con una forma a “U” dove troviamo su ognuna delle due estremità delle scanalature che permettono di fissare il nostro telefono cellulare. Il telefono si può mettere su supporto sia verticalmente che orizzontalmente per ogni ripresa si voglia fare. Inoltre sono state messe delle molle che permettono di variare l’ampiezza del supporto per telefoni cellulari in modo tale da rendere possibile l’inserimento di tablet e dispositivi con una maggiore grandezza e peso.


Nella confezione si trova anche un laccetto da polso molto comodo da utilizzare per portare il nostro supporto sempre con noi. Nella confezione c’è anche in dotazione un coperchio con spago per la sfera del nostro piccolo treppiede. Oltre al principale scopo del nostro treppiede è possibile (avvicinando fra loro i piedini) scattare dei selfie di gruppo o singoli. Possiede ulteriormente una notevole durata di garanzia (24 mesi) e nella confezione è presente anche un manuale delle istruzioni molto dettagliato. Se si desidera riprendere video rallentati o velocizzati è molto utile utilizzare questo treppiede che ha una nitidezza e fermezza davvero molto notevole.


Un altro vantaggio di questo prodotto è di non avere il problema di dover appoggiare il telefono ad altri oggetti per tener ferma la visuale oppure quello di dover tenere il telefono fra le nostre mani cercando di essere il più immobili possibile ma rimanendo delusi dal risultato.

Articolo precedenteHTC U11, finalmente possiamo dirvi quando sarà aggiornato ad Android Oreo
Articolo successivoPassa a Wind con Smart 7 Star, prorogata la promo con 15GB a prezzo incredibile