Tre Italia

Chiunque stesse cercando nuove promozioni da vagliare per un eventuale migrazione, può dormire davvero su Tre guanciali. Esatto, proprio Tre. Il noto gestore, ormai esperto assoluto in termini di telefonia mobile, riesce ogni mese a stupire grazie alla grande convenienza delle proprie promo. 

Molte di queste a stento arrivano alla doppia cifra, presentando talvolta anche costi di attivazione estremamente ridotti, oltre a molti vantaggi degni di nota. Oggi siamo infatti qui proprio per segnalarvi una delle nuove promo introdotte due giorni fa; si tratta della nuovissima Play Special. 

Tre Play Special

Ovviamente la proposta che vi facciamo non è presa sicuramente a caso. Per attivare la Play Special, vi proponiamo questo LINK DEDICATO che vi permetterà di richiedere la promo in maniera veloce e semplice. Ma prima andiamo a scoprire insieme cosa comprende:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili in tutta la nazione;
  • 15GB di traffico internet sfruttando le reti veloci in 4G.

Le soglie vanno rispettate con cadenza settimanale, e ciò vuol dire che il credito sarà ritirato dal gestore una volta a settimana. Ecco quindi cosa avranno gli utenti ogni settimana al prezzo di 2.25€:

  • 250 minuti a settimana verso fissi e mobili nazionali;
  • 3.75GB di traffico dati sotto le reti veloci in 4G.

Ovviamente il prezzo della promo è di 9€ mensili, ma questa nuova formula permette di dilazionare il tutto. La promo è attivabile da tutti gli utenti senza alcuna distinzione e in qualsiasi momento.

Articolo precedenteGmail, arriva il test pubblico per iOS ed iPhone
Articolo successivoIPTV: cosa si rischia a vedere Sky e Mediaset gratis violando il copyright