Tra tutti i gestori telefonici, il brand Wind Tre durante questo autunno sta mostrando il meglio di sé. La neonata compagnia sta proponendo ad una vasta platea di potenziali utenti numerose offerte tutto incluso con minuti, sms e GB per la navigazione internet. Oggi, a questo proposito, vi presentiamo una delle tariffe più convenienti del momento sotto il marchio Tre Italia.

Tre: un tutto incluso a prezzo record

Stiamo parlando della tariffa ricaricabile “FREE Master Special”. Con tale offerta è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, mille SMS da utilizzare verso tutti i gestori e ben 30 GB di navigazione al prezzo base di 25 euro ogni quattro settimane. In aggiunta è possibile ottenere uno dei migliori smartphone in circolazione tra cui iPhone 8, iPhone 7, Samsung Galaxy S8 e Note 8 al prezzo di 5 euro a rinnovo.

Per ottenere lo smartphone è semplicemente necessario dare un piccolo anticipo (in base al modello di dispositivo prescelto). La “FREE Master Special” di Tre inoltre offre garanzia KASKO su tutti i device e la possibilità di ottenere il servizio GIGA Bank (per riutilizzare il traffico in disavanzo durante il mese). Inoltre dopo i primi 12 mesi di piano, si potrà scegliere di cambiate il proprio smartphone con uno più nuovo in commercio.

L’offerta di Tre sarà disponibile sino al prossimo 19 Novembre e non prevede costi di attivazione.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2: ordine in ritardo? In regalo una cover
Articolo successivoTim Per Te: Sms illimitati a 5 euro ogni 4 settimane, non per tutti