HTC U11+
Ecco il nuovo HTC U11+

Grazie ai soliti leak di Evan Blass, anche conosciuto come @Evleaks, sono emerse nuove informazioni per il tanto atteso HTC U11+. Si tratta della versione Plus dell’attuale top di gamma dell’azienda Taiwanese che riprendere quanto di buono è stato fatto con il terminale e va ad implementare alcune novità tecniche.

Le caratteristiche riportate di seguito, insieme alle foto, dovrebbero essere ufficiali in quanto provenienti direttamente dal sito TENAA, l’ente Cinese che si occupa di fornire le autorizzazioni alla commercializzazione nel proprio territorio.

Secondo quanto emerso, il dispositivo sarà dotato di un display LCD da 6 pollici. La risoluzione dovrebbe essere WQHD+ con una densità di pixel per pollice pari a 538ppi. Dal punto di vista del System on a Chip possiamo trovare il classico Qualcomm Snapdragon 835.

htc u11+ 2
Vista posteriore del nuovo HTC U11+

Al lancio potrebbero essere presenti due modelli distinti, il primo caratterizzato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il secondo da 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. Per entrambi i modelli ci sarà la possibilità di espandere la memoria tramite scheda MicroSD.

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da un’ottica posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/1.7. La fotocamera anteriore invece sarà caratterizzata da una risoluzione pari a 8 megapixel.

Non mancheranno tutta una serie di feature interessanti come la ricarica rapida QC3, la certificazione IP68 e il doppio speaker stereo basato sulla tecnologia BoomSound. Il tutto dovrebbe essere spinto da una batteria da 3930mAh.

https://twitter.com/evleaks/status/921769650601545728

 

VIAtenaa
FONTETwitter
Articolo precedenteiPhone 8 da 64GB: il prezzo scende a 699€
Articolo successivoRecord per Huawei: oltre 100 milioni gli smartphone venduti