wind

Grazie all’accordo con OpenFiber, da qualche mese il neonato brand Wind Tre è entrato nel mondo delle comunicazioni fisse super veloci. Le proposte messe in campo dall’azienda sono due: da un lato abbiamo “3Fiber”, dall’altro invece “Wind Home”. Proprio di questa vi parleremo ora, in relazione al rilancio di una nuova incredibile offerta da prendere al volo.

Wind Home si rinnova a Milano e Torino

Il gestore, infatti, ha rimodulato verso il basso il prezzo di abbonamento per il primo anno. Gli utenti che sottoscriveranno il contratto con Wind potranno ottenere la fibra ottica alla velocità massima di 1Gbps all’incredibile prezzo di 15,90 euro ogni quattro settimane per il primo anno. All’interno del pacchetto sono incluse anche le chiamate illimitate al prezzo di 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta fissato a 0,18 centesimi.

Al trascorrere dei primi dodici mesi il prezzo sarà incrementato di 10 euro ogni quattro settimane, mentre le soglie resteranno del tutto inviariate. Allo stato attuale la nuova Wind Home è disponibile esclusivamente in due città del Nord Italia: stiamo parlando di Milano e Torino. Non sappiamo ancora, invece, se l’azienda estenderà la proposta in altri capoluoghi raggiunti dalla fibra nel resto della nazione.

Gli utenti interessati potranno attivare l’offerta entro e non oltre la data del 17 Novembre recandosi in uno dei centri sparsi sul territorio.

Articolo precedenteXBox One con mouse e tastiera compatibili anche per Computer
Articolo successivoIPhone X: al lancio saranno disponibili solo 2 o 3 milioni di unità, pronta la corsa ad accaparrarselo