Galaxy S9

Samsung domina il mondo smartphone ormai da diversi anni e l’unico produttore in grado di metterla in difficoltà è stato sicuramente Apple. Da qualche anno il terzo incomodo è Huawei, che da poco ha addirittura fregato il secondo gradino del podio proprio ad Apple. Nonostante il cosiddetto rumore dei nemici, Samsung non accenna a fermarsi e già programma il futuro.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 si mostra in un nuovo stupendo video, ci sono anche le specifiche tecniche

Infatti, nonostante il fresco arrivo di Galaxy Note 8, Samsung sarebbe già con i pensieri rivolti al prossimo flagship. Ovviamente il riferimento riguarda Galaxy S9, prossimo top sudcoreano che sembra essere già in fase preliminare. Oltre ai vari video concept che abbiamo avuto modo di vedere, pare che ci siano nuove ed importanti info riguardo a qualcosa di realmente esistente.

Ecco online i loghi di Galaxy S9 e S9+

Nelle ultime ore, il famosissimo grafico che gravita intorno al mondo smartphone, meglio conosciuto come Benjamin Geskin, avrebbe pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine molto importante proprio riguardo alla nuova line-up che Samsung ha pronta per il 2018.

Dando uno sguardo anche sommario, si può chiaramente capire che si tratta dei loghi ufficiali che saranno attribuiti proprio a Galaxy S9 ed S9+. Nulla di diverso rispetto a quelli visti su Galaxy S8 ed S8+, ma di certo, visto anche il calibro della fonte, l’ambiente percepisce che il fenomeno si sta avvicinando.

Un’altra fonte invece nelle ultime ore ha rivelato che ci sarebbero conferme riguardo alla data di presentazione ufficiale. Stando a quanto riferito, pare che i nuovi top di gamma della casa sudcoreana sarebbero previsti, ancora una volta dopo Galaxy S7, per il prossimo Mobile World Congress 2018 che si terrà come di consueto a Barcellona.

Basta quindi pazientare ancora un po’, dopodiché i primi rumors in merito a design ufficiale e specifiche tecniche cominceranno sicuramente a saltare fuori. Per ulteriori info a riguardo non vi resta che restare collegati.

Articolo precedenteTelegram come Whatsapp: ecco come convertire le note vocali in testo
Articolo successivoTre lancia una nuova offerta, riuscirà a strappare clienti a Vodafone e TIM?