tim vodafone

La sfida tra le grandi aziende della telefonia è più che mai aperta. Come vi stiamo raccontando con continuità, sono molte le offerte che i migliori brand su scala nazionale stanno offrendo ad una vasta platea di potenziali clienti. A spopolare, ovviamente, sono le tariffe complete con minuti, sms e tanti GB di internet. Oggi vi offriamo un confronto tra quelle che sono le due aziende storiche della telefonia italiana: TIM contro Vodafone.

TIM contro Vodafone, ecco le due grandi offerte low cost

Il paragone in questione è basato sulle due offerte che offrono minuti, sms e ben 10 GB di internet per la navigazione.

TIM ha messo in campo, a questo proposito, la sua oramai famosa “TIM Five Go”. La tariffa in questione propone 1000 minuti da effettuare verso tutte le utenze fisse e mobili, 1000 sms verso tutti i gestori e 10 GB di traffico al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Sono previste spese di attivazione pari a 9 euro (con SIM attiva 24 mesi) o 29 euro (in caso contrario).

Vodafone, dal suo canto risponde, con la classica Special 10 GB. Con questa proposta gli utenti potranno utilizzare 1000 minuti verso tutte le utenze, 1000 sms verso tutti i gestori e sempre 10 GB per la navigazione in 4G al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso la spesa di attivazione è disposta in 9 euro senza vincoli di durata per il contratto.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL: la riparazione del device non risulta così complicata
Articolo successivoWhatsApp, ecco come bloccare la ricezione delle chiamate sulla chat