Nella giornata odierna iniziano le offerte del nuovo Volantino Mediaworld (cliccate qui per vederle), ma nel frattempo la nota catena di elettronica ha deciso di attivare il Sottocosto anche online con una serie di incredibili sconti.

Mediaworld: attivo anche il Sottocosto sui prodotti online

Dopo aver visto anche il volantino di Euronics (cliccate qui per le offerte), ecco che, in attesa del Black Friday 2017 e del Natale, proseguono gli sconti delle aziende di elettronica. Oggi è il turno di Mediaworld, con una serie di offerte dedicate sul sito online. Scopriamole nel dettaglio.

Smartphone

Di smartphone, in offerta, ne troviamo veramente moltissimi. Se proprio dovessimo scegliere i più importanti, potremmo sottolineare, il Galaxy J7 2017 279 euro, il Galaxy J5 2017199 euro o il P8 Lite 2017179 euro. Alzando l’asticella del prezzo, invece, troviamo i vari Galaxy S8+ a 699 euro o iPhone 6S a 569 euro.

Tablet

Se invece siete alla ricerca di dispositivi di dimensioni maggiori, vedasi tablet, sappiate allora che Mediaworld ha pensato anche a voi. Tra questi, ad esempio, troviamo Galaxy Tab E 159 euroGalaxy Tab S2 399 euro. Degno di nota è anche l’iPad 2017 a ben 459 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui. Sul sito ufficiale (a questo link) è possibile trovare anche un numero grandissimo di prodotti scontati fino al 50%, incluse lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e molto altro ancora. Tutte le offerte elencate sono disponibili dal 20 al 29 ottobre, solo per acquisti online.

Articolo precedenteCome testare la velocità di una PenDrive
Articolo successivoLeagoo S8 Pro: che spettacolo le prime foto dal vivo del dispositivo