iPhone X

Ormai più di un mese fa abbiamo avuto l’occasione di gustarci i nuovi iPhone introdotti da casa Apple. La presentazione, avvenuta nel nuovissimo Steve Jobs Theatre, ha visto tantissimi giornalisti fiondarsi sui nuovi iPhone 8 ed 8 Plus. Belli, sicuramente, ma la vera star è stata il nuovissimo e bellissimo iPhone X. 

Questo nuovo dispositivo, ancora non arrivato sul mercato, rappresenta la versione celebrativa del 10° anniversario dal lancio del primo iPhone in assoluto. Bellissime le sue linee basate su un telaio unibody plasmato in un misto di alluminio e vetro. Il vero colpo d’occhio lo fornisce però il favoloso display. Ci troviamo dinanzi alla maestosità di un full-screen senza alcuna cornice. Soluzione davvero innovativa, mai vista in casa Apple.

Ci sono nuove foto inedite proprio all’interno del teatro dedicato al padre di iPhone

In queste ultime ore sarebbero spuntate fuori delle nuove foto che rappresentano proprio i nuovi iPhone X. Stando a quanto è possibile vedere nella galleria che abbiamo allestito per voi, si possono tranquillamente notare i nuovissimi dispositivi poggiati su alcuni stranissimi piedistalli.

Bellissimo il colpo d’occhio che è fornito dai melafonini ma anche dallo stile impressionante della struttura dedicata a Steve Jobs. Da osservare come l’ambiente vada a fondersi in un tutt’uno con questo miracolo della tecnologia che vedrà la luce il prossimo Novembre. Di sicuro queste foto non hanno fatto altro che aumentare la tensione di chi non ha acquistato i nuovi iPhone 8 proprio per aspettare iPhone X. Manca però davvero poco, anche se saranno pochi gli esemplari disponibili, almeno all’inizio.

Articolo precedenteTim: da domani partirà il progetto per la tutela dell’ambiente
Articolo successivoTre Italia: nuove incredibili offerte a basso prezzo, ecco come attivarle