LG

Non sembra proprio voler finire l’amore che le grandi società dell’hi-tech stanno dimostrando per l’Italia in questo 2017. Dopo Huawei, un ennesimo brand mondiale decide di aprire in una città del nostro paese un suo esclusivo flagship store. La multinazionale in questione è LG e la città decretata per lo store è ancora una volta Milano.

Anche LG sbarca a Milano

La compagnia porterà a via Durini 4, in pieno centro della città meneghina, il suo negozio targato SIGNATURE. In questo spazio sarà possibile avere accesso al meglio della tecnologia casalinga dell’azienda asiatica: televisori OLED, lavatrici, frigoriferi, condizionatori e molto altro.

Come si legge dal comunicato stampa della compagnia “LG SIGNATURE è il nuovo Luxury brand di LG che, grazie a innovazioni di altissimo valore e un’estetica senza tempo, dà accesso alla nuova ed esclusiva linea di elettrodomestici creati per offrire una nuova prospettiva a chi ama scegliere”.

“Abbiamo aperto questo nuovo flagship store nel centro Milano – ha commentato Paolo Locatelli, Direttore Marketing di LG Italia – proprio per essere presenti laddove vivono e lavorano le persone che amano scegliere. Vogliamo comunicare direttamente con chi è alla ricerca di prestazioni, stile e design di alto livello, per un’esperienza d’uso superiore giorno dopo giorno. Abbiamo anche selezionato in Italia dei partner – 21 tra i migliori negozi di elettrodomestici – dove esporre e vendere i prodotti di questa linea”.

Articolo precedenteFacebook strizza l’occhio agli editori: arrivano gli articoli a pagamento
Articolo successivoApple punta tutto su iPhone X e taglia la produzione di iPhone 8