Spiare smartphone app

La privacy è un tema molto ricorrente al giorno d’oggi, tuttavia moltissimi utenti sono ancora intenzionati a scoprire come poter spiare o controllare uno smartphone/tablet da remoto. Per ottenere questo risultato corre in nostro aiuto Flexispy, una fantastica applicazione.

Come spiare o controllare uno smartphone con FlexiSpy

Siete compagni gelosi? o volete semplicemente spiare gli smartphone dei figli?. Sappiate che esiste un’applicazione, il suo nome è FlexiSpy, con una lunghissima serie di funzioni molto interessanti.

Questi infatti, permette di controllare uno smartphone da remoto, ascoltando chiamate, leggendo messaggi, scoprire password, sfruttare il GPS, spiare WhatsApp e tanto altro. Di seguito vi elenchiamo, parte, delle sue funzioni:

  • Utilizzare il segnale GPS, grazie all’applicazione potrete attivare da remoto il segnale GPS dello smartphone in oggetto e, semplicemente, scoprire ogni momento dove si trova.
  • Scoprire password. Potendo leggere ciò che l’utente scrive, potrete anche scoprire tutte le password che digiterà.
  • Spiare i messaggi. In pochi e semplici passaggi potrete leggere gli SMS, scoprire a chi vengono inviati, ma sopratutto leggere ogni tipo di chat, da Facebook a WhatsApp.
  • Ascoltare e registrare chiamate. Sempre tramite FlexiSpy, sarà possibile ascoltare le chiamate in tempo reale, registrarle e fare molto altro.
  • Controllare lo smartphone da remoto. Con l’applicazione non potrete, semplicemente, spiare, ma anche accendere/spegnere il device, riavviarlo, scattare fotografie, inviare SMS e altro.

Uno dei migliori software attualmente in commercio, ma dove sta l’inghippo?. Il prezzo, FlexiSpy non è illegale, è un’applicazione utilizzata dalle principali organizzazioni Governative, ma costa ben 68 dollari ogni mese.

Acquistatelo solo ed escusivamente se ne avete bisogno, non è un giocattolo o uno dei software pubblicizzati in rete, questo è un vero e proprio strumento da spia, super efficace. Nel caso foste interessati a maggiori informazioni o, eventualmente, all’acquisto, cliccate qui.

Articolo precedenteVodafone: alcuni suoi clienti potranno ricevere l’offerta Special 600
Articolo successivoPokémon GO, l’evento di Halloween tra bonus e mostri: nuovi Pokémon, Pikachu speciale e terza generazione