Nostalgia dei vecchi tempi? Cafago corre ai ripari e propone un gadget davvero molto interessante, che farà felice tutta la famiglia. Con questo accessorio sarà possibile giocare per ore in sana compagnia e senza la necessità di acqusitare continuamente nuovi giochi.

Giocare ai primi videogiochi non sarà più un eufemismo

Non sapete cosa fare nel vostro tempo libero? Volete trovare qualcosa di meraviglioso e significativo con cui trascorrere i vostri momenti di svago? Se è così, questa console di videogiochi è la scelta migliore da poter fare. All’interno troviamo preinstallati 500 diversi giochi classici. Non è, dunque, necessario acquistare ulteriori giochi, anche molto costosi separatamente. Giocando, si potrebbe tornare ad essere bambino o magari creare il giusto divertimento per tutta famiglia, senza il rischio di avventurarsi in giochi online poco sicuri e a pagamento.

Caratteristiche Principali:

  • Adatto per il divertimento e la ricreazione in famiglia
  • Presenti 500 giochi classici integrati, senza bisogno di CD o altro
  • Supporta l’uscita video in TV con cavo AC
  • Giochi classici che vi ricorderanno l’infanzia, portando gioia e divertimento
  • Facilmente trasportabile e leggero
  • Tasti fisici A / TA / B / TB drittamente sul joypad, che migliorano la giocabilità

Grazie alla nostra incredibile offerta, potete acquistare questo fantastico accessorio da gaming alla bellezza di soli 16,79 euro, direttamente sullo store di Cafago. Il coupon da inserire è OCF160 e l’offerta è valida fino al 10 Novembre. Non fatevela sfuggire.

Articolo precedenteGoogle regala 1000 euro, come vincerli
Articolo successivoTre Italia: ecco l’offerta per tutti i clienti a soli 2,25 Euro ogni 7 giorni