Euronics si prepara ad effettuare sconti da capogiro con il nuovo volantino disponibile da oggi (19 ottobre) fino al 25 ottobre. Dopo Mediaworld, eccoci quindi con nuove offerte sino al 50% di sconto.

Euronics: il nuovo volantino con sconti fino al 50%

Euronics ha finalmente reso disponibile il nuovo volantino, con le offerte dal 19 al 25 ottobre, con una serie di sconti davvero da capogiro. Oltre ad offrire prodotti in promozione, la catena di elettronica ha deciso di inserire la possibilità di pagare tramite Pagodil. Questi è un sistema da utilizzare senza busta paga, su cui non vengono pagati interessi e, sopratutto, non ha costi aggiuntivi.  Scopriamo assieme alcune delle offerte pensate da Euronics.

Smartphone

Tra gli innumerevoli smartphone attualmente presenti sul mercato, Euronics ha pensato di scontarne molti. I più noti sono, ad esempio, Asus ZenFone 4 Max a 299 euro, Nokia 8 a 599 euro, Huawei P9299 euro o Samsung Galaxy S8 a 599 euro.

Tablet

Se invece siete alla ricerca di un dispositivo di più grandi dimensioni, allora fanno al caso vostro i vari Samsung Galaxy Tab E 199 euro o l’Asus Zenpad 3 299 euro.

Le offerte, tuttavia, non finiscono qui, sul volantino, inserito poco sotto, è possibile trovare moltissimi prodotti a prezzi super scontati. Particolarmente interessanti, come al solito, sono gli elettrodomestici o i dispositivi “casalinghi”, dalle televisioni, ai frigoriferi, alle lavatrici o lavastoviglie.

Tutto quello che volete, ve lo offre Euronics. Guardate il volantino e scoprite tutte le offerte.

 

VIATrovaVolantini
Articolo precedenteMoto Z2 Play, ZTE V5 e Vernee M5 in super promo su Lightinthebox
Articolo successivoHTC U11 Plus, ecco come sarà il prossimo top di gamma: design, caratteristiche e presentazione