La fiera mondiale dell’Elettronica si svolge ad Hong Kong dal 18 Ottobre al 21 Ottobre. Come al solito, numerosi operatori di telefonia parteciperanno all’evento con i loro prodotti più venduti e con i più recenti dispositivi. Saranno molte le cose da poter visualizzare. Ulefone, sarà una delle aziende a partecipare attivamente a questo evento. L’azienda cinese farà lustro di se stessa portando in esposizione il nuovissimo MIX, un device completamente borderless, oltre all’Ulefone Armor 2 che dispone della certificazione IP68. Troviamo, inoltre, il Power 2 che dispone di una batteria da ben 6050 mAh e l’Ulefone S8 Pro.

Il nuovo top di gamma, il MIX, presenta un design spettacolare ed è dotato di un processore octa-core, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, oltre ad un sensore per le impronte digitali. Il reparto fotografico è composto da un doppio sensore posteriore da 13MP + 5MP e da una camera frontale da 13MP. La batteria è da 3300mAh e troviamo, a bordo, Android 7.0 Nougat. L’Ulefone Armor 2, invece è dotato del grado di protezione IP68 per la resistenza a polvere ed acqua, ma dispone, anche, di un hardware di fascia alta come il processore Helio P25, unito a 6GB di RAM, 64GB di ROM, ed una fotocamera da 16MP. La batteria è da 4700mAh ed a bordo troviamo Android 7.0.

Troviamo, come detto, il battery phone per eccellenza, l’Ulefone Power 2, che dispone di una batteria da 6050mAh, oltre ad un processore octa-core, 4GB di RAM, 64GB di ROM, una fotocamera posteriore da 16MP. Sul fronte troviamo una camera da 13MP, lo scanner per le impronte digitali ed all’interno Android 7.0 Nougat.

Oltre a questi, Ulefone presenta anche per la prima volta alcuni nuovi prodotti dotati di funzionalità piuttosto interessanti, tra cui il T1 Premium Edition con un’ impressionante memoria interna da 128 GB ed uno schema di colori rossi e blu. Inoltre, sarà esposto il nuovissimo all- screen, l’Ulefone MIX 2, dotato di aspect ratio 18: 9. Se siete interessati, potete rivolgervi al sito web ufficiale di Ulefone, per scoprire tutti gli ulteriori dettagli. Per chi si trovasse, eventualmente, dalle parti di Hong Kong in questi giorni, potrà visitare lo spazio dedicato ad Ulefone, presso lo stand 5D10 posto nell’ AsiaWorld Expo, Hall 5.

 

Articolo precedenteAmazon Renewed: nuovo store con prodotti tecnologici super scontati
Articolo successivoWindows 10 Fall Creators Update: download, novità e installazione dell’aggiornamento