Torna come ogni settimana, la promozione di tantissimi prodotti tecnologici proposti dal marchio Cacagoo, tramite il market di Amazon.it.

Approfittate solo per pochi giorni di fantastici sconti

 

Cacagoo propone una vasta gamma di accessori ed oggetti a prezzi scontati tutti da cogliere al volo, scopriamoli insieme.

Partiamo dal cavo AUX da 3,5 mm, che permette la trasmissione del segnale audio in formato stereo, consegnando l’esperienza sonora più pulita, per massime prestazioni e riduzione massima dei rumori (SNR). E’ compatibile con qualsiasi dispositivo equipaggiato con un’ uscita con jack audio da 3,5 mm o con le porte di ingresso AUX. E’ disponibile sia nella variante lunga 1,2 metri che con il cavo da 2 metri. Per quanto riguardo il cavo più certo, il prezzo è di 4,99 euro, inserendo questo codice sconto 4ZGVRXZB. Per la versione più grande, troviamo lo stesso prezzo ma è necessario utilizzare questo coupon FZKWA5HW.

Passiamo, poi, ad un oggetto molto interessante, parliamo dell’OBD II Wireless Scanner, in grado di registrare ed analizzare i comportamenti di guida ed offrire suggerimenti per aiutare le persone a sviluppare buone abitudini al volante, minimizzando i danni ai veicoli e facendo risparmiare denaro. Registra, inoltre, il chilometraggio, il consumo di carburante, i costi del carburante, la velocità media, il consumo medio e molto altro. Per portarvi a casa questo fantastico accessorio, bastano 11,99 euro. Coupon: 2QC297LL

Altro accessorio, particolarmente utile, per la vostra auto, potrebbe essere il Cacagoo TPMS, che consente di tenere sotto controllo la pressione degli pneumatici, direttamente tramite il display LCD, dotato di 4 sensori di allarme. Disponibili in due configurazioni, interni ed esterni. Per il primo tipo, il costo è di 49,99 euro, tramite questo coupon: KAN4X3RN, mentre per la soluzione esterna il costo è di 63,99 euro (2J8EAPH5).

Concludiamo con la telecamera da auto, che permette di registrate tutte le situazioni che avvengono mentre si è alla guida, in qualità HD e con apertura fino a 170 gradi. E’ possibile, inoltre, controllare, direttamente dal monitor posto sul retro della CAM, l’effettiva ripresa video. Se siete interessati all’acquisto il prezzo è di soli 51,99 euro, tramite questo codice:CCUXVWV9.

Articolo precedenteSky, Premium e la fatturazione ogni 28 giorni: proposta di pace agli utenti
Articolo successivoPassa a Wind con Smart 5 Star: 1000 minuti e fino a 25GB in 4G a 5 euro