wind
Wind Smart 7 Platinum

Wind ha deciso di prorogare fino a data da destinare la sua Wind Smart 7 Platinum, la promozione che ha permesso all’operatore telefonico di sottrarre migliaia di clienti a TIM e a quasi tutti gli operatori virtuali. La promozione è così ricercata perché offre 1000 minuti veri verso tutti ma soprattutto 30 GB di internet utilizzabili per navigare su internet in 4G. L’ideale per vivere la propria esperienza social senza porsi limiti.

WIND SMART 7 PLATINUM, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 30 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 14 euro. La navigazione internet, possibile anche come hotspot, viene bloccata al superamento dei 30 GB. Smart 7 Platinum è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico. Gli inviti, che potete richiederci lasciando un commento all’articolo, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. In totale, facendosi invitare ed invitando altri amici si può arrivare fino a 40 GB complessivi.

La promozione è riservata a tutti gli utenti TIM e a tutti coloro in possesso di una SIM di un operatore virtuale che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero. Per attivarla basterà recarsi in un centro Wind presente sul territorio nazionale. L’operazione può costare fino a 35 euro tra il costo della SIM, del passaggio, dell’attivazione del credito per il primo mese. È prevista una penale di 10 euro, addebitata sul credito residuo, per chi non mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Una volta attivata la SIM vi consigliamo di chiamare l’assistenza clienti al numero gratuito 155 facendo presente che volete disattivati eventuali servizi a pagamento, accettando di cambiare piano tariffario verso uno completamente gratuito, e di bloccare servizi digitali che possono attivarsi accidentalmente durante la navigazione internet.

Articolo precedenteWhatsApp conferma “ufficialmente” le chiamate di gruppo
Articolo successivoHalloween, tutti gli eccezionali sconti su giochi e contenuti aggiuntivi per PS4