wind rimborsi
Wind Giga Max Limited Edition

Wind rinnova ancora una volta l’appuntamento con Wind Giga Max Limited Edition, la promozione che offre 10 GB per navigare in internet alla massima velocità offerta dalla rete, per tre mesi. L’operatore arancione ha prorogato Wind Giga Max Limited Edition fino all’11 Novembre 2017 e ancora una volta viene proposta in modo del tutto casuale a coloro che sono già clienti Wind. Ecco di seguito tutti i dettagli sulla promozione.

WIND GIGA MAX LIMITED EDITION, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G per 90 giorni;

La promozione prevede un solo canone di 9 euro e nessun un costo di attivazione. La promozione, che ha una durata di tre mesi, utilizza i nuovi giga Full Speed e quindi esauriti i 10 GB la navigazione internet continua ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. La connessione dati è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot o in roaming. Al termine dei 90 giorni Wind Giga Max Limited Edition si disattiverà in automatico.

Questa offerta può essere attivata solo dai clienti Wind che hanno ricevuto il messaggio informativo da parte dell’operatore. Per farlo basterà rispondere al messaggio secondo le indicazioni riportate. In via del tutto eccezionale è possibile recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale per provare a forzare l’attivazione.
Articolo precedenteGearbest lancia l’Halloween Party con un’infinità di prodotti in super offerta
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le promo top del gestore più famoso d’Europa | Ottobre 2017