WhatsApp ha recentemente introdotto la possibilità di condividere la propria posizione con gli altri utenti, ma tra le immagini diffuse nell’articolo di lancio è stata ufficialmente svelata anche la nuova funzione relative alle chiamate di gruppo.

Whatsapp svela “ufficialmente” le chiamate di gruppo

Proprio stamattina vi parlavamo della nuova funzione di Whatsapp, ovvero la possibilità di condividere con gli altri utenti la nostra posizione. Nemmeno il tempo di assimilare la notizia che, dalle immagini diffuse per il lancio, ecco comparire anche la nuova funzione chiamate di gruppo.

Chiaramente non è un fulmine a ciel sereno, da tempo ne stiamo parlando e la stiamo aspettando, tuttavia questa svista non è altro che una conferma. Presto, su WhatsApp, potremo chiamare i nostri amici appartenenti ad un gruppo specifico.

Il funzionamento, a quanto pare, sarà esattamente identico alle chiamate normali. All’interno del gruppo sarà presente l’icona con la cornetta telefonica, basterà premerla per avviare una chiamata.

Al momento l’ufficialmente lo abbiamo dovuto porre tra virgolette, il motivo è semplice. WhatsApp non l’ha annunciata sul proprio blog, ma è un’indiscrezione legata alle immagini diffuse per il lancio della suddetta funzione.

Restiamo in attesa di nuovi sviluppi, tuttavia, a meno che non sia un Pesce d’Aprile fuori stagione. Presto dovremmo vedere le chiamate di gruppo sull’app di messaggistica istantanea.

VIA9to5Google
FONTEWabeta
Articolo precedentePassa a Tim: prorogate le offerte per i clienti Wind Tre, Vodafone e Operatori Virtuali
Articolo successivoWind Smart 7 Platinum, di nuovo disponibile la promozione con 30 GB e 1000 minuti per gli utenti TIM