Tre Play GT7 Extra
Tre Play GT7 Extra

TRE Play GT7 Extra è la migliore promozione del momento. Non ci sono dubbi ed il perché è presto detto: offre 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet (entrambi i contatori con soglie settimanali) a soli 7 euro ogni 28 giorni. Può essere attivata direttamente online, senza vincoli, con il costo scalato dal credito residuo ed è disponibile per tutti coloro che vogliono passare a TRE a prescindere dall’operatore attuale.

L’ideale, dunque, se siete alla ricerca di una promozione che vi consenta di stare sempre connesso, anche sui social, e di chiamare amici e parenti risparmiando decisamente sui costi di ricarica. Tuttavia, c’è qualche problema con il piano base che è a pagamento e che solo da qualche settimana non si può cambiare. Questi dettagli insieme a cosa offre la promozione e le istruzioni per attivarla sono riportati qui sotto.

TRE PLAY GT7 EXTRA, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 30 giga (7.5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione prevede un canone di 7 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

TRE PLAY GT7 EXTRA, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE ONLINE

La promozione può essere attivata da tutti coloro che vogliono passare a TRE mantenendo il loro numero attuale. Non ci sono vincoli particolari sull’operatore di provenienza, pertanto, possono attivarla tutti: TIM, Vodafone, Wind e i vari operatori virtuali. TRE Play GT7 Extra si richiede direttamente online, su questa pagina del sito ufficiale. È previsto un costo di 20 euro che comprende 20 euro di ricarica dai quali verrà scalato il costo di attivazione. La SIM viene spedita direttamente a casa tramite corriere e sarà necessario fornire un documento d’identità

TRE PLAY GT7 EXTRA, ATTENTI AL PIANO BASE CHE COSTA 2 EURO

I costi applicati in caso di esaurimento delle soglie settimanali a disposizione con PLAY GT7 sono quelli previsti dal piano base di TRE Power29:

  • 0,29 euro/min per tutte le chiamate nazionali e internazionali (all’interno dell’Unione Europea)
  • 0,20 euro ogni 20 MB di traffico dati
  • 0,29 euro ogni SMS

Tuttavia, il piano in questione ha un costo di 0.50 euro a settimana che diventano praticamente 2 euro ogni quattro settimane da sommare ai 7 euro della promozione. Fino a qualche tempo fa, il piano TRE Power29 poteva essere cambiato con uno gratuito ma secondo nuove direttive dell’operatore è necessario per le offerte Play GT. In questo caso vi consigliamo di attivare l’opzione Play SMS Plus che offre 300 messaggi verso tutti a 2 euro ogni 30 giorni che a differenza dell’opzione LTE, sconta del 100% il canone di Power29. Almeno fino a quando verrà mantenuta attiva.

Articolo precedenteTomTop propone in offerta il Vernee M5 a soli 99,95 euro
Articolo successivoWindows 10, nuove critiche sulla privacy