Game of Thrones Conquest
Game of Thrones Conquest

La settima stagione de “Il Trono di Spade” si è conclusa negli USA un mese e mezzo fa. Milioni di fans sono stati attaccati allo schermo per seguire le vicende sempre più avvincenti delle case Targaryen, Stark e Lannister ed ora attendono con ansia l’arrivo dell’ultima finale stagione.

L’attesa per l’ottava stagione sarà però lunga: si parla, infatti, di 2019. Per ingannare il tempo e per non perdere contatto con il magico mondo dei “Sette Regni” tutti gli appassionati della fiction potranno consolarsi con il gioco ufficiale per smartphone.

Alla conquista del Trono di Spade

HBO e Warner hanno pubblicato poche ore il titolo “Il Trono di Spade: Conquest”. I giocatori avranno il compito di sposare la causa di una grande casata di Westeros per partire alla conquista di Approdo del Re. Sarà indispensabile fare alleanze strategie, entrare in guerra e nel momento giusto tradire chi sino a poco tempo prima ci era amico. Nel titolo saranno presenti anche alcuni tra i personaggi più popolari della serie come Tyrion, Jon e Daenerys.

Il gioco è scaricabile sia da Google Play sia da Apple Store. Come tutti le app di genere, il download è gratuito ma non mancheranno acquisti da fare in-app per migliorare la propria esperienza e la propria forza sul campo di battaglia.

FONTEGoogle Play
Articolo precedenteWind cogli l’attimo, 6 giga per 28 giorni a 6 euro per i già clienti
Articolo successivoWhatsApp: 10 trucchi e funzioni quasi sconosciute