Android Oreo

Android Oreo è da circa due mesi una realtà. Il sistema operativo però ancora non è entrato nel vivo a causa della politica di Google che vuole il software in anteprima sui suoi dispositivi di casa, Nexus e Pixel. La neonata veste del robottino verde nel corso delle prossime settimane andrà ad integrarsi con i migliori cellulari sul mercato. Si parte dai Samsung Galaxy S8 e Note 8 e si arriverà all’Huawei Mate 10 (presentato lo scorso lunedì).

Google sta per lanciare Android 8.1 Oreo

In attesa di scoprire 8.0 Oreo sui grandi top di gamma del momento, Google continua a lavorare sul suo sistema operativo. Fonti ufficiali dell’azienda nelle passate ore hanno confermato che l’arrivo del firmware 8.1 è dietro l’angolo.

Google ha annunciato l’aggiornamento di Android in occasione dei Pixel Visual Core. Queste le parole dirette di BigG: “In the coming weeks, we will enable Pixel Visual Core as a developer option in the developer preview of Android Oreo 8.1 (MR1)”.

Ancora non circolano indiscrezioni riguardo le novità in arrivo con la versione 8.1 del robottino verde. Non c’è però da aspettarsi un grande pacchetto per il prossimo Android. Come ci ha abituato Google negli anni scorsi con molta probabilità l’azienda penserà a fissare il suo sistema e a renderlo più sicuro da eventuali problemi.

Articolo precedenteWhatsapp: come sostituirlo con Telegram e vivere felici
Articolo successivoLightinthebox propone lo Xiaomi Redmi 4A ed il Doogee X9 Pro in super sconto