Vodafone
Vodafone

Vodafone da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di lasciare la copertura esclusiva della telefonia mobile per dedicarsi anche a quella fissa. Il brand britannico sta proponendo quindi interessanti promozioni dedicate al mondo della casa con chiamate e soprattutto internet da utilizzare all’interno delle mura domestiche. Solo fino alla mezzanotte di questa sera, gli utenti potranno usufruire di grandi sconti per le tre offerte Home di Vodafone.

Con Vodafone canone scontato e zero euro per l’attivazione

Per tutte le tariffe che andremo a presentarvi, infatti, il gestore ha azzerato il costo delle spese di attivazione ed ha ribassato anche i canoni da pagare mensilmente. Scopriamo quindi nel dettaglio le tre offerte di Vodafone.

Super ADSL – Questa proposta concede chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti con 19 centesimi di scatto alla risposta più internet illimitato alla velocità massima di 20 Mbps alla somma di 25 euro (anziché 29) ogni quattro settimane.

Iperfibra – E’ questa la promzione che Vodafone ha dedicato per la tecnologia in Fibra. Il gestore propone fibra FTTH (ove disponibile) con velocità sino ad 1 Gbps con chiamate a 0 centesimi e 19 centesimi di scatto alla risposta al prezzo di 20 euro (anziché 29) ogni quattro settimane

Iperfibra Family – L’evoluzione della precedente offerta con abbinate le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta. Il prezzo in questo caso è di 25 euro (anziché 37) da pagare ogni quattro settimane.

Articolo precedenteAmazon ed Euronics: in attesa dei Mate 10, ecco i migliori device Huawei in saldo
Articolo successivoHuawei Mate 10 e 10 Pro, ecco gli sfondi ufficiali: link per il download gratuito