OnePlus 5
OnePlus 5

È ufficiale: OnePlus ha appena annunciato un evento di presentazione per il prossimo 5 novembre. Il teaser dell’evento che si terrà in Cina è visibile in basso e mette in bella mostra una T all’interno di uno schermo apparentemente borderless ossia senza bordi. Non ci sono dubbi, dunque, Carl Pei e gli altri della dirigenza presenteranno il nuovo OnePlus 5T. L’impossibilità di acquistare OnePlus 5 sul sito ufficiale e le dichiarazioni di Carl Pei sul successo dello smartphone, utilizzando il passato, avevano fatto intuire tutto.

Nonostante questo gli appassionati dell’azienda e soprattutto coloro che hanno già acquistato OnePlus 5 stentavano a crederci. Ancora una volta però OnePlus pensiona in anticipo un terminale che in questo caso, lo ricordiamo, era disponibile all’acquisto solo da giugno. Non ci sono informazioni precise che ci aiutino ad anticiparvi le differenze tra OnePlus 5 e OnePlus 5T ma pensiamo che il display possa essere una di queste. Secondo le indiscrezioni dell’ultimo minuti OnePlus 5T potrebbe esordire con uno schermo da 6 pollici di diagonale, bordi ridotti e form factor 18:9.

Il cuore dello smartphone dovrebbe rimanere lo Snapdragon 835 con processore Octa Core con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, almeno per la versione base. Se cambierà lo schermo OnePlus modificherà anche la batteria introducendo possibilmente un’unità da 4000 mAh. Nessuna modifica per il comparto multimediale così come per il lettore di impronte digitali e la connettività. Il tutto chiaramente venduto ad un prezzo più alto: almeno 549 euro se non addirittura 599 euro.

OnePlus 5T, il teaser dell'evento
OnePlus 5T, il teaser dell’evento
Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 7GB a prezzo unico, ecco tutti i dettagli per averla
Articolo successivoPassa a Wind: torna la All Inclusive Unlimited Under 30, minuti illimitati, 500 SMS e 5GB