Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione di Huawei Mate 10. L’evento che si è svolto in quel di Monaco di Baviera ci ha regalato quello che può essere definito come lo smartphone più atteso dell’autunno. L’azienda cinese ha infatti progettato un item spettacolare in grado di unire il meglio della tecnologia ad un design da favola.

I device Huawei attualmente in saldo

Per avere il nuovo Mate 10 dovremo aspettare circa un mese. In Italia il lancio della versione “Pro” e della versione “Porche Design” è stimato per il 15 Novembre.

Per ingannare l’attesa, due grandi colossi dell’elettronica hanno scelto in queste ore di proporre smartphone Huawei già in commercio a prezzi di saldo. I brand sono Euronics ed Amazon: entrambi puntano sugli sconti relativi a P10 Lite e P9 Lite.

Amazon – Il sito di ecommerce sta vendendo i due device a prezzi davvero competitivi. Il P10 Lite, infatti, è acquistabile in versione no brand al prezzo di 234 euro. Per quanto concerne il P9 Lite la cifra da spendere è ancora più bassa: 196 euro per lo smartphone con colorazione White o Gold.

Euronics – Il marchio dell’hi-tech si difende con prezzi superiori, ma tutto sommato vantaggiosi trattandosi di somme instore. Huawei P10 Lite è presente in listino con sconto alla cifra di 299 euro. Il P9 Lite, invece, è attualmente commercializzato per 249 euro.

Articolo precedentePassa a Tre: disponibile da oggi All-In 8 con minuti, sms ed internet ad un prezzo super
Articolo successivoVodafone, zero spese di attivazione e canone scontato per queste tre offerte