Wind

Se siete clienti Wind ed avete bisogno di ricaricare proprio nella giornata di oggi il vostro credito potete definirvi fortunati. Il gestore, infatti, esclusivamente per la giornata odierna, lunedì 16 Ottobre, ha previsto una particolare promozione dedicata a tutti i clienti che implementeranno il loro saldo. Ad ogni ricarica effettuata, infatti, il gestore provvederà in maniera automatica ad accreditare il 10% in più rispetto alla cifra richiesta.

Come ottenere da Wind il bonus del 10%

Non esistono vincoli ed anche le condizioni di utilizzo sono molto semplice. Si parte dalla ricarica minima di due euro e sia arriva alla taglia massima di cento euro. In poche parole Wind accrediterà 2,20 euro anziché 2 euro, 5,50 euro anzichè 5, 11 euro anziché 10, 22 euro anziché 20, 27,50 anziché 25, 55 anziché 50 e per finire 110 anziché 100 euro.

Il credito verrà quindi immediatamente reso disponibile ed utilizzabile per l’attivazione di offerte o semplicemente per effettuare chiamate, inviare sms o navigare in internet. La promo di Wind sarà valida sino alla mezzanotte. Scoccata la giornata di martedì non sarà più possibile richiedere il bonus.

L’operazione è valida solo se effettuata dal sito ufficiale o dall’app esclusiva “MyWind”.

Il bonus del 10% sulla ricarica è la seconda proposta riguardante credito extra che l’azienda ha messo sul tavolo nella giornata di oggi. Come vi abbiamo raccontato, coloro che si abboneranno entro le 00:00 alla promo All Inclusive Unlimited Online Edition potranno beneficiare di 5 euro in maniera gratuita.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 è già in fase di progettazione, ecco la conferma di Samsung
Articolo successivoSky e Mediaset, chi non paga l’abbonamento o li vede gratis rischia il carcere