whatsapp bloccato in cina

Whatsapp è un’arma a doppio taglio, utile per collegarsi con amici e parenti, ma veramente rischiosa in caso di errore. E’ il caso di una mamma di Viareggio, ha inviato erroneamente un filmato hot, piuttosto che al compagno, sulla chat di gruppo della scuola del figlio.

Grave errore di valutazione di una mamma di viareggio, un video hot finisce nel gruppo del figlio

A voi non è mai capitato di aver sbagliato il destinatario di un messaggio su Whatsapp?. Se fosse un messaggio, anzi addirittura un video, hot?.

La storia sembra essere incredibile, ma è accaduto veramente in Toscana. Siamo a Viareggio, una bella donna, per divertimento, ha realizzato un video decisamente hot, nel suo bagno di casa, di una trentina di secondi. L’idea era di inviarlo al compagno, ma sbadatamente l’ha condiviso sul gruppo dei genitori della scuola di suo figlio.

L’errore è stato fatale, nemmeno il tempo di accorgersi di aver sbagliato, che il video aveva già fatto il giro della scuola (e non solo). Il problema è che nel filmato la donna è facilmente riconoscibile. Immediato è stato l’imbarazzo del soggetto e dei suoi familiari.

Stando ad alcune ricostruzioni, le ultime notizie parlano di uno scherzo di qualche buontempone che, dopo aver recuperato un video in internet, lo avrebbe condiviso. Gli inquirenti stanno indagando, dato che è stata diffusa una denuncia per diffamazione da parte della donna.

Indipendentemente da tutto, il nostro solito consiglio; non realizzate video compromettenti, è ormai facilissimo, purtroppo, accedere ai dati di una persone e rendere la sua vita un inferno.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro: ecco quando lo vedremo in Italia ed a che prezzo
Articolo successivoAltro che iPhone X, nel 2018 sarà HTC U12 lo smartphone dal design perfetto