Finito il periodo estivo, l’operatore Tim ha proseguito il suo percorso di crescita, con l’intento di soddisfare nel migliore dei modi sia i nuovi che i già clienti. Dopo il lancio delle promozioni economiche riservate ai clienti della concorrenza e dell’offerta riservata ai suoi clienti under 30, l’operatore ha voluto migliorare le necessità di tutti i suoi clienti con una nuova opzione.

Visto che oggi giorno la maggior parte delle promozioni non racchiude il bundle dei messaggi, i clienti che vorranno usufruire di questa esigenza, potranno attivare l’opzione ‘500 SMS ‘.

Tim: 500 SMS

Salvo eventuali proroghe, fino al 28 ottobre 2017, sia i nuovi che i già clienti Tim potranno attivare questa opzione gratuitamente, non pagando nessun costo di attivazione. Al costo di 3 Euro ogni quattro settimane, i clienti avranno la possibilità di inviare 500 sms verso tutti i numeri nazionali.

La grande novità di questa opzione è quella di poter inviare i messaggi gratis nelle prime quattro settimane. Infatti, coloro che si recheranno in uno dei negozi Tim per poter attivare l’opzione, riceveranno da parte dell’operatore, un regalo che consentirà di non pagare il primo rinnovo.

Vi ricordiamo che l’offerta è a tempo indeterminato, e in qualsiasi momento il cliente potrà disattivare l’opzione chiamando il numero 409161. In alternativa, per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart 7 Gold Limited Edition, 1000 minuti e 10 GB a 7 euro: disponibile per tutti online
Articolo successivoWhatsApp, ecco cosa fare in caso di cambio numero