L’operatore Tim in questi ultimi giorni sta spingendo molto sulle offerte Operator Attack, vista la scadenza nei prossimi giorni. Intenzionate a colpire il target della concorrenza, queste offerte sono caratterizzate da un bundle ricco di minuti e giga per poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti i clienti.

In particolare, l’operatore ha voluto colpire fortemente i clienti Wind con l’offerta Tim Star Go + 2 Giga Gratis, la quale potrà essere attivata, salvo eventuali proroghe, entro il 18 ottobre 2017.

Tim Star Go + 2 Giga Gratis

Questa offerta è dedicata ai clienti Wind che decidono di cambiare operatore, effettuando la portabilità del proprio numero. Vista la scadenza tra pochi giorni, coloro che sono propensi a procedere con l’attivazione, dovranno affrettarsi il prima possibile.

Il primo anno al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 8 Giga di traffico dati in velocità 4G/LTE

Dopo il dodicesimo rinnovo, l’offerta subirà una variazione sul traffico dati, passando a 5 GB, sempre alle stesse condizioni economiche. Il costo di attivazione previsto è di 7 Euro, invece di 27 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti dovrà pagare i restanti 20 Euro.

Vi ricordiamo che una volta terminati i Giga dell’offerta, il cliente non potrà più usufruire di internet fino al rinnovo successivo, avendo la navigazione bloccata.

Per poter attivare l’offerta, il cliente Wind dovrà recarsi in uno dei negozi Tim, aderenti all’iniziativa. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, tutte le novità e arriva il lettore di impronte on-screen
Articolo successivoBitcoin: un nuovo record, superati i 6000 dollari