tim

Al giorno d’oggi avere tanti GB di internet sul proprio smartphone è divenuto di fondamentale importanza. La navigazione in internet, la visualizzazione di video su portali quali YouTube e Facebook, il permanere sui social consuma scorte e scorte di dati cellulare. Per questo motivo è sempre utile avere a disposizione un bottino extra di GB da utilizzare nel momento del bisogno.

Come ottenere traffico internet extra da TIM

TIM ha sul mercato una propria offerta dedicata proprio a coloro che hanno terminato le scorte residue di internet o a coloro che non sono mai sazi di rete. L’offerta si chiama “Internet 10 GB”. Come ci indica stesso il nome della promo, il brand italiano mette a disposizione 10 GB per la navigazione alla velocità del 4G al prezzo in abbonamento di 10 euro ogni quattro settimane.

Tutti coloro che sono clienti con un contratto casa di TIM potranno usufruire di 5 euro di sconto extra (sconto aperto anche a chi decide di pagare con carta di credito). In alternativa il costo sarà di 15 euro ogni quattro settimane.

L’attivazione è pari a zero, così come il primo mese. TIM infatti offrirà le quattro settimane iniziali di abbonamento senza chiedere nulla in cambio.

Chi attiverà “Internet 10 GB” inoltre potrà inoltre godersi lo spettacolo della Serie A. Tutte le partite, infatti, saranno in streaming gratuito senza spendere ulteriore denaro.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco alcune funzioni nascoste che molti non conoscono
Articolo successivoWind: nuove offerte dedicate all’utenza Business sia per il mobile che per il fisso