Pokémon Go: novità Halloween 2017 e su ‪Suicune‬, ‪Niantic‬, ‪Entei‬, ‪Raikou
Tante novità in arrivo per Pokémon GO

Sono in arrivo buone notizie per tutti gli Allenatori che ancora giocano attivamente al titolo mobile Pokémon GO. Secondo i più recenti rumor, gli sviluppatori di Niantic avrebbero in serbo diverse sorprese per il proprio titolo.

Grazie ad un analisi del codice dell’app effettuata sull’ultima versione disponibile, sono emersi alcuni dettagli sugli update futuri che arriveranno nel corso di questo anno. In particolare sembrano esserci diversi riferimenti all’implementazione della Terza Generazione di Pokémon.

Infatti nei meandri del codice, è stato avvistato un nuovo badge che contraddistinguerà i mostriciattoli appartenenti alla terza generazione. Inoltre anche la nuova immagine di apertura sarà cambiata includendo i nuovi animaletti. Analizzando i file audio, sono emersi svariate decine di nuovi suoni riconducibili ai versi dei nuovi Pokèmon.

Sommando questi fattori, sembra proprio che il nuovo massiccio aggiornamento arriverà ad Halloween. Tutti gli allenatori interessati quindi a partire dal 31 ottobre potranno aggiornare il gioco e godere delle novità introdotte.

I nuovi mostriciattoli potranno essere catturati ed aggiunti alla proprio collezione nella maniera che siamo abituati a conoscere, tuttavia verranno implementate nuove abilità e nuove mosse. Non è chiaro al momento se l’intero Pokédex verrà aggiornato in un unico update o se la terza generazione comparirà gradualmente update dopo update. Ricordiamo che il titolo è disponibile per Android e iOS

 

 

VIApokemongohub
Articolo precedenteHuawei Mate 10, arriva un nuovo video leaked
Articolo successivoPassa a TIM: con Five GO 10GB ecco minuti e Giga a volontà ad un prezzo mai visto