Con l’uscita dei nuovi smartphone top di gamma, i vari operatori telefonici, in continuo aggiornamento, propongono le migliori offerte per colpire più clienti possibili. Uno dei migliori smartphone in circolazione è il Samsung Galaxy Note 8 e grazie alle sue caratteristiche tecniche si differenzia dai suoi competitor.

L’operatore Wind per attirare l’attenzione di molti clienti, propone un’offerta abbinando una sim ricaricabile con l’acquisto rateizzato del Note 8.

All Inclusive Unlimited + Note 8

Il cliente propenso ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 8, potrà usufruire dell’offerta All Inclusive Unlimited, abbinando l’acquisto rateizzato del nuovo smartphone. L’offerta ricaricabile prevede un costo di 12 Euro ogni 30 giorni, con i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 Giga Full Speed con internet sempre a disposizione.

A questa offerta bisognerà aggiungere i costi del nuovo Samsung Galaxy Note 8:

  • contributo iniziale di 199,90 Euro
  • rata mensile di 25 Euro per 30 rinnovi
  • 1 GB aggiuntivo (solo carta di credito)

La durata contrattuale prevista è di 30 rinnovi e in caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare le rate mancanti e la rata finale.

Per poter attivare l’offerta, il cliente dovrà recarsi sulla pagina ufficiale al seguente link, oppure, in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come proteggere con una password le proprie conversazioni
Articolo successivoNokia 8, disponibile l’aggiornamento con le patch di ottobre: poche novità