TRE Play GT5 Super
TRE Play GT5 Super

TRE Play GT5 Super è la nuova super promozione voluta dall’operatore telefonico per rubare clienti a TIM. Una promozione imbattibile grazie ai 1000 minuti verso tutti e i 20 GB di internet, fino alla fine dell’anno in 4G, offerti a soli 5 euro. TRE l’ha presentata qualche giorno fa aggiungendo che sarà disponibile per tutto il mese di ottobre e che per attivarla sarà necessario richiedere un codice coupon.

Ecco, pertanto, cosa offre la promozione nel dettagli ma soprattutto come fare per richiedere questo codice coupon per attivare la promozione.

TRE PLAY GT5 SUPER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta e con effettivi secondi;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese. Il piano tariffario abbinato all’offerta è Power29 che ha un costo di 0.50 euro a settimana e quindi 2 euro al mese. È possibile cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito: 3 Basic.

TRE PLAY GT5 SUPER, COME RICHIEDERE IL CODICE COUPON PER ATTIVARE LA PROMOZIONE

Possono attivare la promozione tutti gli attuali clienti TIM e quelli degli Operatori Virtuali. Vanno bene tutti gli operatori virtuali tranne PosteMobile che sfrutta la rete Wind. Se rispettate questi requisiti potete ottenere il codice coupon inserendo il vostro numero di telefono e l’operatore di provenienza in questa pagina del sito ufficiale. Accettate di prendere visione dell’informativa e fate click su verifica. A questo punto si potrà scegliere se completare l’operazione online, con la spedizione della SIM alla propria abitazione, o in uno dei 3Store presenti in Italia. Se scegliete quest’ultima possibilità, il codice coupon verrà inviato tramite email.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, ecco le immagini (quasi) ufficiali del nuovo smartphone
Articolo successivoIl mondo sempre più nostalgico degli anni ’90: a breve ritornerà anche il Tamagotchi!