mate 10 huawei conferma android 8.0 oreo

Huawei Mate 10 inizia ad essere giorno dopo giorno una realtà. Il phablet della casa cinese sarà uno dei device showstealer nell’autunno oramai entrato nel vivo. Presentato ovviamente come un top di gamma, il prossimo smartphone ha l’obiettivo di fare concorrenza a colossi del mercato e del marketing come iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.

La prima immagine reale per Huawei Mate 10

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato una prima immagine ufficiale riguardante la versione standard di Huawei Mate 10. Oggi, quando manca sempre meno alla presentazione ufficiale vi riportiamo un render molto verosimile per la versione Pro.

Le immagini che postiamo provengono dal social asiatico Weibo. La loro veridicità è sottolineata dalla presenza di tutte quelle caratteristiche che sono state snocciolate nel corso di queste settimane di attesa: dalla doppia fotocamera sulla parte posteriore sino allo schermo con dimensioni 18:9.

Molto importante dalle foto è anche il design stilistico con la parte posteriore dello smartphone caratterizzata da un colore opaco. Da vedere se questa caratteristica sarà presente solo sui Mate 10 Pro o se sarà prerogativa di tutta la seria made in Huawei.

Il device, come tutti oramai sanno, sarà mostrato per la prima volta il 16 Ottobre in quel di Monaco di Baviera. In Italia ed in Europa dovrebbe arrivare poche settimane dopo. Il prezzo di lancio è ancora top secret, ma è molto probabile che,  dopo il Note 8 ed iPhone 8, anche questo dispositivo tocchi la cifra record dei 1000 euro.

VIAgsmarena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e S8+, disponibile in Italia l’aggiornamento XXU1AQI7: BlueBorne, patch e miglioramenti
Articolo successivoTRE Play GT5 Super con 1000 minuti e 20 GB a 5 euro: come il richiedere il codice coupon