Fifa 18

Il gioco di calcio che tutti hanno atteso per tantissimo tempo, Fifa 18, sta avendo un grandissimo successo tra i gamer. Tutti, compresi noi, siamo entusiasti di questo gioco, specialmente dopo il rilascio dell’ aggiornamento.

Soprattutto l’introduzione delle nuove Icone, ha suscitato un grande interesse tra i giocatori. Come ormai saprete tutti, questo Icone sono rilasciate in 3 diverse varianti, ognuna corrispondente ad un diverso periodo della carriera dei giocatori in questione. Le prime due varianti sono state disponibili nei pacchetti fino dal rilascio della WebApp.

Per quanto riguarda la terza versione, era stato annunciato che sarebbe stata resa disponibile tramite una Sfida Creazione Rosa, ma non era stato precisato il giorno in cui quest’ultime sarebbero state rese disponibili.

Fifa 18: SCR delle Icone finalmente disponibili

Però non tutte le Icone sono state rilasciate, di fatto da oggi sono disponibili ben 3 Icone tramite una Sfida Creazione Rosa. Stiamo parlando di Rui Costa, Marc Overmars e (a nostro parere la più interessante delle tre) Alessandro Del Piero.

Per avere queste icone sarà però necessario completare diverse sfide, tra cui una la quale richiede l’inserimento di un’Icona. Potrete dunque capire che la somma da sborsare è molto alta, visto che dovrete inoltre cedere rosa con una valutazione molto alta, nel caso di Del Piero addirittura 87.

Saranno pochissime le persone in grado di completare queste Sfide purtroppo, visto che il costo è davvero elevato. Dopo aver fatto alcuni calcoli, abbiamo stimato un prezzo base di 2 milioni di crediti circa.

Voi quale di queste tre icone vorreste ottenere? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteAndroid: ora disponibile Microsoft Edge, ecco le immagini e il link al download
Articolo successivoTIM, Wind, Tre e Vodafone: la fatturazione ogni 28 giorni e’ illegittima, interviene il Governo