A quanto pare l’ultimo borderless, l’Ulefone MIX ha scatenato la curiosità di tutti, tanto che la società ha annunciato di aver ricevuto 300.000 richieste per il pre-ordine del device in pochissimi giorni. Si tratta di un ottimo risultato per il produttore di smarthpone cinesi. Ulefone dichiara inoltre che il device è stato avviato in produzione di massa da circa una settimana e che la spedizioni partiranno domani

Ulefone ed il suo Mix hanno fatto centro

 

Caratterizzato da un design particolare e ricercato, il MIX offre un’esperienza di visualizzazione più ampia e mozzafiato. Sotto il display, possiamo trovare uno scanner di impronte digitali, utile per un uso ottimale. A parte il pannello frontale, la copertura posteriore tramite tecnologia IML rende lo smartphone attraente anche nella classica variante nera e nella blu che sembra riflettere il colore creando un effetto davvero entusiasmante.

Il MIX non è spettacolare solo da punto di vista estetico ma anche delle prestazioni, integra, infatti, un potente processore octa-core, MT6750T, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB. Questa configurazione è in grado di fornire una buona potenza per svolgere tutte le attività giornaliere ed utilizzare giochi più impegnativi. Inoltre, il device è alimentato da una batteria da 3300mAh, che consente un giorno intero di utilizzo e monta Android 7.0 Nougat.

Passando alla fotocamera, il MIX è dotato di un doppio sensore posteriore da 13MP + 5MP sul retro, per garantire effetti bokeh molto interessanti. Sulla parte frontale, troviamo, invece, un sensore da 13 MP per ottimi selfie. Per ulteriori informazioni sulle specifiche dell’Ulefone MIX, potete visitare il sito ufficiale. Attualmente è possibile acquistare l’Ulefone MIX per soli 139,99 dollari ed è possibile ottenere anche 20 dollari di carte regalo comprese nell’ordine. Affrettatevi, però, l’offerta è disponibile solo per alcuni giorni, prima che il prezzo torni a 169.99 dollari. Qui, potete trovare tutti i dettagli dell’iniziativa.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, nuovo poster promozionale e render in alta definizione prima del lancio!
Articolo successivoWhatsApp, ecco come avere le notifiche di lettura anche se sono state disattivate