Dopo aver lanciato la nuova offerta per gli under 30 e altre promozioni per poter attirare i clienti della concorrenza, l’operatore Tim ha deciso di prorogare un’offerta dedicata ai nuovi clienti. Stiamo parlando della Tim Smart Fibra+ che, salvo eventuali proroghe, sarà attivabile entro il 29 ottobre 2017.

L’offerta include la possibilità di navigare ad una velocità Fibra fino a 1000 Mega, una linea telefonica per poter chiamare i numeri fissi e mobili nazionali , e il servizio Tim Vision per poter guardare le migliori serie televisive e film di ogni genere.

Tim Smart Fibra+: i dettagli

L’offerta Tim Smart Fibra+ è dedicata a tutti i nuovi clienti e a coloro che decidono di cambiare operatore sotto copertura Fibra.

L’abbonamento prevede:

  • velocità Fibra 1000 Mega gratis per il primo anno, dopodiché, passerà al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, altrimenti la velocità disponibile sarà fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload;
  • chiamate a 16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e con uno scatto alla risposta di 19 centesimi. Dopo il quarto anno, al termine della promozione, chiamate a 0 cent/minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta
  • servizio della tv on demand di Tim Vision, con serie tv, cartoni, cinema e documentari da vedere in qualsiasi momento.
  • smart modem Wi-Fi in vendita abbinata.

Il costo è di 24,90 Euro ogni quattro settimane per i primi quattro anni, dopodiché, si passa a 39,90 Euro ogni quattro settimane. E’ previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi. Acquistando anche il modem, il prezzo salirà a 28,80 Euro ogni quattro settimane, visto che il pagamento del device è dilazionato in 48 rate al costo di 3,90 Euro ogni quattro settimane. Altrimenti, il cliente potrà anche pagarlo in un’unica soluzione al costo di 187,20 Euro.

Il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, invece di 90 Euro. Così come il contributo di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ è gratuito, invece di pagare 49 Euro.

Per quanto riguarda le fatture sono emesse ogni otto settimane. Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tim.

 

Articolo precedenteRicarica Wireless: ecco il metodo per ricaricare senza fili qualsiasi smartphone
Articolo successivoVodafone lancia gratis il servizio Vodafone TV Mobile Free