wind rimborsi

Wind tra i grandi brand di telefonia è uno dei più attivi sul mercato. Il gestore (da poco unitosi con Tre) sta attuando una forte politica di espansione con promozioni low cost create ad hoc per attrarre quanto più pubblico possibile dai gestori rivali. In particolar modo l’azienda ha messo gli occhi sui clienti TIM e su quelli appartenenti agli operatori virtuali. Nelle scorse settimane, a questo proposito, vi abbiamo presentato una grande promozione intitolata “Smart 5 Star”.

Ancora poche ore per questa promo Wind

Arrivati all’11 Ottobre, questa promo è oramai giunta vicino alla data di scadenza, fissata per il prossimo venerdì 13 Ottobre. Poco più di 48 ore quindi per tutti gli utenti che vogliono effettuare la portabilità al fine di inserire il proprio numero tra gli elenchi di Wind.

Ricordiamo che la “Smart 5 Star” offre a tutti gli abbonati delle soglie molto interessanti. Al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane si possono avere mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB di internet alla velocità del 4G per la navigazione. Al prezzo fisso da pagare ogni 28 giorni si aggiunge il costo di attivazione (ovviamente una tantum) di 14 euro qualora la SIM resti attiva per più di 2 anni. In caso contrario il costo sarà di 24 euro.

Aggiungiamo che l’offerta è attivabile presso tutti i centri Wind. Per ulteriori informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: le vendite in Italia sono un flop
Articolo successivoLe migliori app per guadagnare con Android