whatsapp

WhatsApp è una delle applicazioni più gradite a livello mondiale. La chat più popolare del pianeta si fa forte non soltanto delle sue grandi funzionalità, ma anche del costante lavoro degli sviluppatori che fanno sì che il servizio sia sempre aggiornato con le più interessanti tecnologie del momento. Nel corso degli anni WhatsApp ha integrato tool come le videochiamate, l’invio di file più disparati, GIF e tanto altro.

Cosa porterà di nuovo WhatsApp su Android Oreo

Un nuovo step evolutivo per la piattaforma è atteso ora con l’introduzione di Android Oreo. Nel corso dei prossimi mesi il team creativo della chat lavorerà in maniera costante per far rendere WhatsApp al meglio con il nuovo sistema operativo di casa Google.

Per questo motivo, sono previste tante novità. Alcune già le conosciamo, altre invece ancora non sono state rilevate.

Tra le novità che già conosciamo non possiamo non citare quella che sarà la funzioni maggiore: l’introduzione del PiP (Picture in Picture). Attraverso tale strumento gli utenti potranno utilizzare WhatsApp ed al contempo effettuare l’accesso in un altra applicazione. Il PiP sarà sicuramente molto efficace con telefonate e soprattutto con le videochiamate.

Altra novità in arrivo sarà la rivoluzione delle emoji. Come già anticipato negli ultimi giorni, il nuovo WhatsApp con Android Oreo introdurrà nuove faccine con una definizione più che mai perfetta.

Lo sviluppo della chat con Android Oreo non si fermerà certo qui. Altre notizie arriveranno quando il sistema operativo di BigG sarà disponibile su smartphone di grande livello quali Samsung Galaxy S8 ed Huawei P10.

Articolo precedenteTim, ultime ore per ottenere 10 euro in regalo effettuando una ricarica
Articolo successivo[Recensione] Dodocool Power Bank 10000 mAh, bella e ultra compatta