Vodafone

Come tutti i grandi brand della telefonia in azione al giorno d’oggi, anche Vodafone punta con molta attenzione al mondo dei contenuti televisivi. Proprio come i rivali di TIM, il gestore britannico da tempo sta promuovendo campagne promozionali indirizzate verso l’utilizzo di una sua personale streaming tv.

Vodafone regala a tutti un mese di web tv

Il provider, infatti, ha attualmente attivo nel suo parco offerte il servizio Vodafone Tv Mobile. La piattaforma (che si avvale anche della presenza di una propria app esclusiva) è in grado di portare in dote ai clienti diversi canali televisivi, film e serie tv on demand e la possibilità di navigare senza consumare GB su siti come Netflix, Amazon Prime Video e Facebook.

Di regola il servizio Vodafone TV Mobile ha un costo fisso di 10 euro e si rinnova ogni quattro settimane in abbonamento. In esclusiva per tutti coloro che sono già clienti, il gestore regalerà di qui in avanti il primo mese di abbonamento alla piattaforma.

Per attivare la visione dei canali televisivi i clienti dovranno chiamare il numero 42070, digirare il tasto 4 e successivamente 5. Si riceverà quindi un sms con la conferma dell’attivazione del servizio.

Con Vodafone TV Mobile gli abbonati potranno avere accesso a canali quali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee, Super! di De Agostini Editore, La7, La7d e VH1.

Articolo precedenteWind: i clienti Tre, Vodafone e Tim possono vincere una Volvo V40
Articolo successivoStar Wars – Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo trailer ufficiale