Dopo aver prorogato l’offerta ALL-IN Start abbinata con l’acquisto di uno smartphone, l’operatore Tre Italia ha deciso di attirare i clienti della concorrenza, prorogando anche l’offerta FREE Prime con Smartphone fino al 19 novembre 2017.

Coloro che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero, potranno attivare questa fantastica promozione con la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 8 Plus da 64 GB, in modo rateizzato. Per rendere più chiara l’idea, andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta con i relativi costi associati.

FREE Prime: iPhone 8 Plus 64 GB

 

Stiamo parlando di un’offerta ricca di minuti, sms e giga per poter soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Con l’aggiunta dell’acquisto del nuovo iPhone 8 Plus da 64 GB, rende l’offerta completa sotto ogni punto di vista.

L’offerta prevede al costo di 30 Euro mensili:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti,
  • 10 GB in 4G/LTE e con l’opzione Giga Bank i giga non consumati, potranno essere utilizzati nel mese successivo.
  • acquisto del nuovo iPhone 8 Plus da 64 GB, con un anticipo pari a 129 Euro. Display Retina da 5,5 pollici, design in vetro, processore A11 Bionic, doppia fotocamera da 12 MP con stabilizzazione ottica, ricarica wireless, resistente all’acqua e alla polvere.

Attivando questa offerta, il nuovo cliente dovrà pagare un costo di attivazione in promozione pari a 3 Euro, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta ha una durata contrattuale di 30 mesi con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. Al trentesimo mese il cliente potrà sceglie se tenere il suo smartphone con il quale sarà aggiunto il pagamento della rata finale, oppure, cambiandolo con uno nuovo. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà pagare un corrispettivo pari a 100 Euro.

Il cliente intenzionato a procedere con l’attivazione, potrà recarsi online al seguente link, oppure, in un qualsiasi 3 Store aderente all’iniziativa.

 

Articolo precedenteGalaxy Note 9, in rete il primo incredibile video concept con le specifiche tecniche
Articolo successivoPassa a Wind: disponibili le Smart 5 Gold e Smart 7 Star fino a 15GB a prezzi incredibili