timOttenere i voucher è semplicissimo: basta accedere al sito www.tim.it/cinema e cliccare su “Richiedi voucher”. Si verrà quindi indirizzati a una schermata dalla quale è possibile selezionare il cinema presso il quale si intende utilizzare i voucher effettuando una ricerca per regione, provincia e città col cinema convenzionato più vicino alla propria residenza. Dopo aver selezionato la sala cinematografica bisognerà inserire il numero della propria linea telefonica TIM e confermare i dati inseriti inserendo il codice che sarà inviato via sms. Infine bisogna scegliere il giorno in cui si intende usufruire dell’offerta e inserire nome e cognome dell’intestatario. Fatto ciò è possibile stampare i voucher generati o in alternativa chiederne l’invio al proprio indirizzo e-mail. Il voucher andrà stampato e consegnato, così come un documento d’identità dell’intestatario del voucher per la verifica , alla cassa della sala cinematografica selezionata al momento della scelta per avere diritto a due biglietti al prezzo di uno.

In tutta Italia sono più di 900 le sale convenzionate e che permettono ai clienti TIM di godere del grande cinema a prezzi concorrenziali scegliendo tra i vari titoli delle proiezioni del momento.

Ci sono però delle note da considerare da parte del cliente : il voucher è utilizzabile infatti solo dal lunedì al venerdì , esclusi quindi i fine settimana. Sono inoltre esclusi dall’ offerta anche i giorni festivi e prefestivi. Sabati e domeniche ,festivi e prefestivi ovviamente non saranno prenotabili al momento della selezione della data. Bisogna inoltre ricordare che non è possibile utilizzare il voucher per la visione di spettacoli 3D oppure in occasione di anteprime, eventi, proiezione nelle sale speciali o per avere accesso a posti vip e simili.

Ogni cliente ha diritto a due voucher e questi sono utilizzabili solo nella data e presso la sala cinematografiche preventivamente scelte. L’offerta è da considerarsi valida se uno dei biglietti è pagato a tariffa intera,pertanto non è cumulabile con altre iniziative. Ovviamente il voucher non è da considersi una prenotazione del posto o del biglietto, pertanto è necessario recarsi presso il cinema con adeguato anticipo, così come non copre i costi di una eventuale prenotazione.

Qualora il cliente non possa usufruire del voucher alla data e/o presso il cinema scelti non è possibile chiedere il rimborso del voucher o un corrispettivo in denaro,ma TIM offre comunque la possibilità di modificare i dati inseriti entro le ore 23:59 del giorno scelto semplicemente accedendo alla sezione “I miei voucher” dove sarà possibile visualizzare il voucher emesso ed eventualmente modificarlo utilizzando l’apposita funzionalità “Modifica” . Il voucher generato sarà eliminato,rendendo così possibile la creazione di uno nuovo. Per tutta la durata dell’ iniziativa saranno possibili massimo due  modifiche nella scelta della data e della sala cinematografica.

La promozione “Autunno al cinema con TIM” è attiva dal 25 Settembre al 10 Novembre 2017,pertanto questo sarà il periodo valido sia per la richiesta che per l’utilizzo dei voucher .

La promozione è rivolta a tutti i clienti TIM,come già specificato titolari di ricaricabile o di abbonamento, senza distinzione per fasce d’età. L’ offerta è stata ampliamente pubblicizzata da una campagna via sms ma anche sul sito web e i social network della compagnia. Inoltre già in passato TIM si è spesso resa protagonista di campagne promozionali simili,dimostrandosi una compagnia telefonica attenta ad offrire al proprio cliente non soltanto offerte telefoniche,internet,sms e dati,ma anche piccole “sorprese” per il proprio tempo libero. La scelta di offrire ai propri clienti la possibilità usufruire di un voucher per il cinema si rivela inoltre particolarmente azzeccata dal momento che permette di andare incontro ai gusti di tutti ed essendo il cinema ormai il passatempo per eccellenza degli Italiani , un luogo dove passare piacevolmente il proprio tempo con un amico…e questo TIM lo sa bene!

 

 

Articolo precedenteOnePlus 5 riceve un nuovo aggiornamento, in arrivo diverse novità
Articolo successivoCoopVoce lancia ChiamaTutti Start con 200 minuti, 200 sms, 1 Giga in 4G a 5 euro