Star Wars - Gli Ultimi Jedi
Il logo del film Star Wars – Gli Ultimi Jedi

Il giorno del trailer di Star Wars -Gli ultimi Jedi è arrivato. Dopo tanta attesa, i fan potranno godersi finalmente alcune anticipazioni sul film in uscita nelle sale cinematografiche il 13 Dicembre. Il film diretto da Rian Johnson, è il capitolo centrale della nuova trilogia sequel voluta da Disney e Lucasfilm.

L’attesa è stata coltivata anche grazie ad alcuni teaser rilasciati direttamente dalla Disney.

Il film seguirà le vicende dell’Apprendista Jedi Rey, interpretata da Daisy Ridley, intenta a carpire gli insegnamenti di Luke Skywalker, interpretato da Mark Hamill. Nel film ritroveremo anche il malvagio Kylo Ren (Adam Driver) e si andranno a consolidare tutte le storyline aperte con il Star Wars – Il Risveglio della Forza. Gli Ultimi Jedi sarà anche l’ultimo film in cui ha recitato Carrie Fisher, interprete di Leia Organa, a cui è stato dedicato un panel alla Star Wars Celebration.

Il nuovo trailer è stato trasmesso in anteprima mondiale nella notte tra il 9 e il 10 ottobre Italiana. L’evento scelto per ospitare il trailer è stato l’Halftime durante la partita NFL tra i Minnesota Vikings e i Chicago Bears in onda sul canale ESPN durante il Monday Night Football.

Di seguito riportiamo il nuovo trailer disponibile su YouTube della durata di circa due minuti che ci avvicina all’uscita del film:

FONTEYouTube
Articolo precedenteVodafone, per tutti i clienti in regalo la mobile tv per un mese: ecco come ottenere il bonus
Articolo successivoiPhone X: qualcuno già lo ha ricevuto, spunta il primo video con una novità pazzesca