snapdragon 845

Samsung ha sparato tutte le cartucce del 2017 lanciando tutti i device più attesi, ma noi siamo impazienti e non vediamo l’ora di scoprire i flagship che caratterizzeranno l’azienda il prossimo anno.

La produzione iniziale dei SoC sarà dedicata a Samsung

Molto probabilmente i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus, dovrebbero essere lanciati da Samsung  nel febbraio del prossimo anno, durante il MWC (Mobile World Congress) 2018. Inoltre, il firmware per il Galaxy S9 sarebbe già in fase di sviluppo. Poco fa, un utente di Twitter, Eldar Murtazin ha rilasciato un’affermazione molto interessante nel suo post. Prima di entrare nel merito, precisiamo che si tratta del capo redattore di un noto sito web  denominato Mobile-Review.com. Il suo account Twitter è seguito da moltissimi appassionati e difficilmente rilascia indiscrezioni o info prive di fondamento.

samsung

Secondo lui, i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno i primi smartphone a montare il nuovo processore Snapdragon 845. In poche parole, l’intera produzione iniziale dei nuovi chipset sarà dedicata esclusivamente a Samsung per i suoi device. Il tweet, inoltre, afferma che il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere lanciato prima del previsto. Un altro rapporto, infatti, ha suggerito nel mese di Agosto che Samsung aveva acquistato quasi tutti i chip disponibili dello Snapdragon 845 direttamente da Qualcomm per i suoi Galaxy S9 e S9 Plus. Naturalmente, non possiamo garantire l’autenticità di queste informazioni, finché non avremo una prova valida. Purtroppo, sia Samsung che Qualcomm hanno deciso di mantenere il silenzio più assoluto su questo argomento.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAndroid: i produttori lavoreranno al riconoscimento 3D abbandonando il sensore di impronte
Articolo successivoTIM contro Wind: ecco le due offerte low cost che offrono oltre 30 GB di internet