Samsung Galaxy S8
Galaxy S8

Samsung ha annunciato di aver prorogato fino al 15 novembre l’iniziativa che permette di ottenere fino a 600 euro di rimborso per chi acquista Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy Note 8 rottamando il proprio usato. La supervalutazione di Samsung, di cui vi avevamo già parlato in questo articolo, funziona in modo semplice: si compra il dispositivo scelto tra i più recenti Galaxy, si consegna il proprio usato e si registra il nuovo sul sito della compagnia entro il 25 novembre.

A quel punto si si potrà avere accesso al rimborso che sarà accreditato direttamente sul controcorrente del richiedente. Si può prendere parte alla promozione per non più di due volte a fronte dell’acquisto di due distinti Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus o Galaxy Note 8.

SUPERVALUTAZIONE SAMSUNG, QUALI SONO GLI SMARTPHONE COMPATIBILI?

I dispositivi sono conformi alla rottamazione, per i quali viene applicata una tariffa standard per il rimborso, sono i seguenti:

  • iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone SE
  • Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S7, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6, Galaxy S5 e Galaxy Note 4
  • Huawei P10 Plus, Huawei P10, Huawei P9 Plus, Huawei P9 e Huawei Mate 9
  • LG G6 ed LG G5

I dispositivi appena riportati, per ottenere il rimborso, dovranno essere italiani, ripristinati alle condizioni di fabbrica, completi in ogni sua parte, integri e completamente funzionanti. Gli utenti interessati potranno eseguire una valutazione in tempo reale del proprio dispositivo a questa pagina del sito ufficiale Samsung. Coloro che invece hanno già acquistato il loro nuovo Galaxy possono richiedere il rimborso a questo indirizzo. Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questa pagina.

Articolo precedenteWhatsApp: scoprire nome, cognome e numero di telefono dalla foto profilo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: specifiche tecniche, indiscrezioni e ultimi rumors